Facoltà di Economia Marco Biagi
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Home page ufficio, telefono, fax, e-mail del personale della Facoltà
Facoltà di Economia Marco Biagi  cerca nel sito
Home - Rapporti internazionali > Doppio Diploma Modena - AugsburgEnglish Version
 Punto informativo MonitorEst
 Elenco insegnamenti attivati
 Elenco insegnamenti DM 509/99
 Docenti
 Dolly
 Iscrizione agli appelli (Esse3)
 Posta
 Biblioteca Sebastiano Brusco
 Scrivici
 Elenco insegnamenti disattivati
 Ateneo
Doppio Diploma Modena - Augsburg

L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia – Facoltà di Economia Marco Biagi e l’Università di Applied Sciences di Augsburg (Germania) hanno sottoscritto un accordo di Doppio Diploma.

Per gli studenti iscritti alla Facoltà di Economia Marco Biagi, la possibilità di conseguimento del doppio titolo è riservata ad un numero ristretto di studenti del corso di laurea in Economia e marketing internazionale, che intendano proseguire gli studi iscrivendosi alla Laurea magistrale in Management Internazionale.
Tali studenti vengono selezionati al secondo anno di corso al fine di trascorrere il loro terzo anno di studio ad Augsburg, dove svolgono anche il periodo di tirocinio formativo.
Tornati a Modena proseguendo con gli studi magistrali, ottengono, al termine del quinquennio, il Diploma di laurea magistrale in Management Internazionale insieme al “Diplombetriebswirtschaft” di Augsburg.

Gli studenti di Augsburg frequentano invece il loro terzo anno di corso presso la Facoltà di Economia Marco Biagi. Al termine del quarto anno, da svolgersi ad Augsburg, ottengono il Diploma di Laurea in Economia aziendale - curriculum Marketing e distribuzione, insieme al “Diplombetriebswirtschaft” di UASAugsburg.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Elisa Martinelli, negli orari di ricevimento, oppure la Segreteria di Presidenza della Facoltà - Lara Liverani (059 205 6913, liverani.lara@unimore.it).

Gli studenti interessati al Doppio Diploma Modena-Augsburg devono fare domanda tramite il Bando LLP/Erasmus.

Download
documento pdfComunicato stampa


WAI-A